RIPRISTINO CISTERNE

Riparazione serbatoi e cisterne a Savona, Genova e Imperia

La tua cisterna risulta danneggiata o presenta qualche crepa? Spesso, con una scarsa manutenzione e il passare del tempo è inevitabile che si possano formare anomalie sulla struttura. In caso lievi rotture e di eventuali perdite, non è il caso di sostituirla! Con la riparazione di serbatoi e cisterne, che noi di Eco Liguria Onda Blu eseguiamo a Savona, Genova e Imperia, eseguiamo interventi mirati e volti al completo recupero dell’impianto. Adoperando le più innovative tecniche di lavorazione e materiali di ultima generazione, siamo in grado di ripristinarle come nuove evitando l’ingente esborso economico rappresentato da una cisterna nuova. Questo servizio consente di risolvere ogni problema di infiltrazione o perdita di liquidi di qualsiasi contenitore con una parete crepata, tra cui:

  • CISTERNE
  • SERBATOI
  • FOSSE SETTICHE
  • CONTENITORI DI ACIDI
  • ACQUA POTABILE

Per garantirti risultati ottimali e soprattutto risolutivi, noi di Eco Liguria Onda Blu ci occupiamo della riparazione di serbatoi e cisterni tramite vetrificazione. Si tratta di una tecnica che, se eseguita ad arte da operatori esperti, apporta numerosi benefici sia in termini di costi che di tempistiche. I tempi di realizzazione, infatti, sono estremamente brevi, permettendoti di utilizzare l’impianto anche dopo poche ore dall’intervento. Per quanto riguarda i costi, invece, questa procedura ti permette di risparmiare in modo significativo rispetto alla sostituzione di un nuovo contenitore.

Vetrificazione cisterne e serbatoi: in cosa consiste?

La vetrificazione cisterne e serbatoi avviene mediante l’intervento manuale dei nostri operatori, ognuno dei quali è altamente qualificato per svolgere tale mansione. L’operazione si svolge dopo la sabbiatura dell’intera superficie del contenitore, per poi procedere con la stesura di uno strato di 0,5 cm di vetroresina. Al termine dell’intervento, viene eseguito un attento collaudo per verificare la tenuta del rivestimento appena applicato e lo spessore della resina. Dopodiché procediamo con l’emissione della certificazione e di garanzia (pari a 10 anni).

Per garantire i migliori risultati, è necessario che la vetrificazione sia preceduta da un’accurata bonifica e pulizia della cisterna , così da rendere la superficie perfettamente adatta all’applicazione della vetroresina.

Compila il modulo per info e preventivi

Chiama Ora